annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costi attivazione sim

sdex
Grande
Grande

Salve,

a marzo ho richiesto una vostra sim che però probabilmente visto il blocco causato dal covid, mi è stata consegnata ad aprile. Da li in poi ho provato in piu ocasioni ad attivarla ma il servizio era costantemente saturo. Durante questo periodo mi avete mandato una mail in cui mi invitavate a segnalarvi se la sim non era stata ricevuta, perchè in questo caso me ne avreste mandata una nuova e mi avreste rimborsato l'acquisto della prima, senza nessun ulteriore spsa, mentre se era arrivata, mi invitavate a provare ad attivarla, e per scusarvi dei problemi di attivazione in corso, mi offrivate il primo meso gratis ed il rimborso del costo di attivazione. Ad oggi, dopo tante peripezie, sono riuscito ad attivare la sim (giorno 23 maggio, ossia dopo che avete cambiato il metodo di autenticazione), ma ne mi avete rimborsato il costo di attivazione, ne mi avete offerto il pimo mese gratis, come da voi affermato. Poteste verificare qual'è il problema? Grazie anticipatamente.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, Contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sdex,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos