annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costo attivazione presso negozi

denfok
Grande
Grande

Buongiorno, Secondo me sarebbe giusto segnalare che presso negozi rivenditori la scheda costa più del prezzo indicato sul vostro sito internet. Ho pagato un costo aggiuntivo al rivenditore Ho. e se lo sapevo ordinavo la scheda online risparmiando i costi aggiunti dal negozio.

Grazie!

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @denfok, ti informo che, come indicato nei materiali di vendita, il prezzo della SIM indicato è quello consigliato al rivenditore che in ottemperanza alle vigenti normative è libero di applicare un diverso corrispettivo. Resto a tua disposizione augurandoti una buona giornata.

denfok
Grande
Grande
Sylvie, mi conosce per dare del tu ?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Buongiorno @denfok,ci scusiamo se il nostro stile di comunicazione e’ troppo diretto, e’ il modo in cui comunichiamo a tutti i nostri clienti. Resto a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta.

Lu76
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
La netiquette questa sconosciuta. Sei su un forum non ad un ricevimento e quindi del tu è più che sufficiente. Quanta formalità
Marcussss
Grande
Grande
Non mi sembra corretto
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Marcussss, ti informiamo che, come indicato nei materiali di vendita il prezzo della SIM indicato è quello consigliato al rivenditore; in base alla normativa applicabile, e in particolare al Regolamento UE 330/2010, non è possibile imporre il prezzo di vendita dei beni ai propri distributori. Buon proseguimento di giornata.