annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costo inatteso chiamata

dadomani
Grande
Grande
Salve,
Ho effettuato una chiamata di soli 2 secondi ad un numero verde negli usa e mi sono stati addebitati dei costi.
Le chiamate non sono tutte incluse? C'è un costo nascosto per chiamate a numeri verdi?
Potreste chiarire meglio la tariffa?
Se pure esiguo vi chiedo di rimborsare l'eventuale addebito ingiustificato.

Grazie
Domenico
Grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ dadomani,  quando sei in Unione Europea, quindi non negli USA, utilizzi la tua offerta. Hai solo un limite, in base all'offerta attiva sulla tua linea, per quanto riguarda l'uso dei dati. Puoi visualizzare i Giga a tua disposizione direttamente dall'App cliccando su La mia offerta, Dati in Europa. Se dall'Italia effettui una telefonata verso un numero europeo o extraeuropeo stai effettuando una chiamata internazionale e in questo caso non è compresa nella promozione. Nel tuo caso se chiami dall'Italia verso un numero negli USA il costo è di 0,6 €/min con scatto alla risposta di 0,16 € e tariffazione a scatti effettivi di conversazione. Eventuali dettagli sui costi delle chiamate internazionali puoi visualizzarli nel seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html Resto a disposizione. Buona serata.

 

.

0 Kudos