annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costo portabilità

gianprior
Grande
Grande
Ciao oggi ho fatto la portabilità da Coop voce in un negozio.
Ho pagato 20€
La portabilità non è ancora stata fatta (prevista per domani) tuttavia dall'app come credito residuo leggo -5.98€.
Nel dettaglio costi leggo:
Ricarica : +6.99€
Attivazione+SIM : -6.98€
Rinnovo offerta : -5.99€

Com'è possibile? Dal vostro sito la promozione parla chiaro:
Costo SIM + attivazione: 0.99€
Prima ricarica : 6.00€
Totale: 6.99€
Grazie per la risposta
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
gianprior
Grande
Grande

Rettifico quanto scritto.

Il credito residuo è di 4,01€

 

Nel dettagli spesa e traffico leggo:

Ricarica 10.00€

Attivazione+sim -5.99€

 

Quindi mancano all'appello 10€.

Grazie

 

0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

 


@gianprior  ha scritto:

Rettifico quanto scritto.

Il credito residuo è di 4,01€

 

Nel dettagli spesa e traffico leggo:

Ricarica 10.00€

Attivazione+sim -5.99€

 

Quindi mancano all'appello 10€.

Grazie

 


Non so che dirti. Io sono passato da Iliad a ho presso un punto Carrefour dove alla consegna della sim mi hanno chiesto 99 cent. Contestualmente mi hanno detto che dovevo fare una ricarica di 15,00€. Una volta fatta la ricarica nel riepilogo della mia area riservata ho visto: Attivazione SIM -8,99€ e credito residuo 6,01€

 
 

 

 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
mi sa che il negoziante che ha fatto la portabilità ha fatto il furbetto poco onesto.
0 Kudos
numerone
Grandissimo
Grandissimo

Ciao,

i prezzi possono variare tra l'online e i negozi.
Personalmente a me hanno chiesto 10 euro a sim e ne ho portate due, ma mi pare di aver visto 10 euro di ricarica, quindi non si sono presi nulla, mentre online pagavo di meno, ma si prendevano il costo della sim.

Altrove possono fare i furbetti e prendersi qualcosa per la manodopera.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ogliastrino, verifichiamo insieme! Puoi indicarci tramite messaggio privato i dati anagrafici con cui hai effettuato l'acquisto? Ti fornirò supporto al più presto! Grazie!

0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Sirya1  ha scritto:

Ciao @Ogliastrino, verifichiamo insieme! Puoi indicarci tramite messaggio privato i dati anagrafici con cui hai effettuato l'acquisto? Ti fornirò supporto al più presto! Grazie!


Grazie ma io non ho avuto nessun problema. Il problema lo sta lamentando

 
0 Kudos