annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito azzerato durante il viaggio in sardegna

Gabriele92
Grande
Grande
Durante la notte del 21/07/19 mi è arrivato questo messaggio: Sei connesso in roaming all'operatore marittimo Global Networks. Chiamare l'Italia costa 3 euro/min, ricevere chiamate costa 1,5 euro/min e inviare sms 0,75 euro/sms. Navigare costa 0,02 euro/Kb. Per ulteriori informazioni chiama il +39 346 4448921.
Mi è stato azzerato il credito.
Per quale motivo è successo questo?
Visto che sopratutto non ho neanche usato il telefono durante la notte mi stupisco dell'accaduto
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ciao, 

è accaduto perchè anche senza usare il cellulare lo stesso continua a scambiare dati e trovandoti connesso a una rete marittima ti ha scalato il credito.

La prossima volta quando sali su una nave disattiva la connessione dati.

Ciao Luca

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se vuoi fare meglio attiva la modalità aereo per evitare connessioni non volute.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriele92, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

Chiara_fa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È successo anche a me,ora ho fatto via mail all'indirizzo supporto@mail.ho-mobile.it una segnalazione... vediamo cosa mi diranno...ho perso 50 euro
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
50 euro?quindi il roaming del gestore marittimo lo hai usato un bel po' o cosa altro può essere capitato per consumare tutti quei soldi?
0 Kudos
Chiara_fa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io non l'ho usato proprio, evidentemente qualche app del mio cellulare si è collegata automaticamente. Me ne sono accorta solo quando ho ricevuto un sms in cui mi si diceva che la soglia dei 60 euro era quasi raggiunta!! Purtroppo il problema è stato anche che avevo ricaricato parecchi soldi, se avessi avuto pochi soldi sicuramente non sarebbe potuto succedere
0 Kudos
Chiara_fa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho avuto anche io un problema simile, ho fatto la segnalazione ma non ho avuto alcun riscontro. Che devo fare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara_fa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Eragal
Grande
Grande
Salve, questa notte è successo anche a me, dopo un viaggio da Napoli a Palermo ho ricevuto un messaggio da .ho che mi avvertiva del termine del mio credito. Successivamente ho ricaricato 15 euro e dopo poche ore di nuovo a zero.... vorrei spiegazioni a riguardo e soluzioni per favore.
0 Kudos