annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito in portabilità e chiamate interrotte

federico100
Grande
Grande
Salve, ho fatto la portabilità più di una settimana fa da PosteMobile, ma non mi è stato ancora spostato il credito che avevo su quella sim. Ho scelto di prenotare la sim online e di prenderla direttamente in un'edicola del mio paese, e in tutta questa procedura non mi è stata mai chiesta conferma per il passaggio o meno del credito. Ho dato quindi per scontato fosse previsto, avendo letto qualche thread online. Oltre a ciò, riscontro problemi in chiamata, con quest'ultima che si arresta dopo qualche minuto. Attendo replica poiché mi servirebbe una chiamata stabile per chiamate importanti proprio questi giorni, oltre che ovviamente, il mio credito. Grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @federico100 ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos