annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito insufficiente sms

Marcoscina
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
"Il tuo credito di 0.01 euro non e' sufficiente per inviare SMS. Ricarica adesso sull'app ho."
Ho appena attivato la sim ho e mi è arrivato questo sms...cosa vuol dire?Non ho tentato di inviare nessun sms,ma anche se fosse non sono compresi nell abbonamento?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Guarda qui

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Mi-arrivano-messaggi-da-ho/m-p/3485#M1501


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Marcoscina,

gli SMS inviati a numeri relativi a concorsi, trasmissioni televisive o altri servizi con sovrapprezzo 

non sono inclusi nell’offerta e hanno un costo variabile in base al servizio.

Nel tuo caso, potrebbero essere degli sms inviati direttamente dal tuo dispositivo, da servizi o applicazioni installate.

Buona serata.

 

 

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Sicuramente il tuo telefono avrà cercato di inviare un sms di verifica. Con google manda in automatico un sms al loro numero (che ho. fa pagare), mentre se hai iphone cerca di attivare imessage mandando un sms ad un numero straniero (e qui è normale che si paghi).

0 Kudos
Rossana1
Grande
Grande
Ciao! Nel caso di concorsi come è possibile bloccare l'invio di sms? Potete darmi assistenza?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rossana1

gli SMS inviati a numeri relativi a concorsi, trasmissioni televisive o altri servizi con sovrapprezzo non possono essere bloccati, non sono però inclusi nell’offerta e hanno un costo variabile in base al servizio. Per non rischiare addebiti ti consiglio di non inviarne. Resto a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos