annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito negativo con telefono non utilizzato

Lion59
Grande
Grande

Buongiorno, premetto che uso il telefono soprattutto in ricezione.

Domenica avrei avuto bisogno di fare una chiamata, invece una voce al cellulare mi informava che il mio credito era esaurito... Ok, succede!

Oggi vado per ricaricare e scopro che il mio credito è NEGATIVO!!! di 8,98€???

La mia offerta è 11.99€ mese, ma il telefono risulta (dai vostri dati) non utilizzato dal 2/8/2019.

In data 11/8/2019 risultano scalati 11,99€ ma io in quel periodo ero in UK e non usavo il cell (ho dual sim con sim Inglese).

Domande:

1) Perchè mi è stato scalato un credito che non avevo e che non avrei utilizzato?

2) Per poter utilizzare la mia scheda adesso dovrei ricaricare 8,98 + 11,99 = 20.97€ ?? o mi conviene direttamente cambiare operatore?

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lion59, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Albus88
Grande
Grande
Sinceramente anche io non capisco ho appena speso 23 euro per passare da Vodafone a ho e per passare il numero mio vecchio devo spendere altri 20 euro che storia e allora potevo fare il numero nuovo e basta potreste darmi spiegazioni grazie ?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albus88,

la nostra offerta prevede un contributo di attivazione scontato per i clienti nuovi e i clienti provenienti da specifici operatori, come indicato in fase di attivazione e nei materiali di vendita. Tale sconto viene perso anche in caso di portabilità effettuata in un secondo momento. Puoi verificare quanto scritto al seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-2.html?icmp=HP_Offerta-9-99 

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos