annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito negativo

Mtaurino
Grande
Grande
Buongiorno, ho una sim che per motivi di gestione personali non vorrei più usare. Ho disattivato la ricarica automatica per poterla usare solo in casa col wifi, ero a credito zero, oggi mi ritrovo credito negativo per circa. 4€...vorrei saper il perché grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Bastava cercare sul sito di HO, comunque la ricarica avviene mese dopo mese finché c'è credito disponibile. Quando non è più così la scheda va in negativo. A questo punto l'offerta si congela ma è riattivabile ricaricando entro 12 mesi dopodiché la si perde. Dopo ulteriori 12 mesi si perde anche il numero.
0 Kudos
Mtaurino
Grande
Grande
Ok ma il credito negativo è di poco meno di 4€,se mi avessero addebitato l'offerta sarebbe stato in negativo di 8.98€,qualcosa nn quadra, per questo mi sono posto la domanda
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Probabilmente sei partito da +4,98€ di credito. Tolti gli 8, 98€ sei andato a 4 negativo. Adesso resti così congelato, a meno che ricarichi e riparti con l'offerta.
0 Kudos
Mtaurino
Grande
Grande
Non mi risulta...magari mi sbaglio ma andavano di pari passo ricarica automatica e addebito, grz cmq spero mi ricontatti il servizio clienti
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se guardi nella app dovresti avere tutta la storia degli addebiti. Dovresti riuscire a ricostruire. Però credo che la mia ricostruzione sia l'unica possibile.
Quando hai attivato il pagamento automatico probabilmente avevi quei quasi €5 di credito, che ti sono rimasti. Facci sapere come va a finire.
0 Kudos