annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito negativo

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Calma , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se tu non ricarichi, il sistema, alla data del rinnovo, prova a prelevare il costo ma, non trovando una cifra congrua, ti porta in negativo per la differenza tra il canone dell'offerta e l'importo trovato. Se però continui a non ricaricare anche nei mesi successivi, non ti verranno scalati ulteriori rinnovi, e la cifra in negativo non aumenterà mai nel tempo, sarà l'unica che dovrai ricaricare quando vorrai tornare ad utilizzare l'offerta.
0 Kudos
Calma
Grande
Grande
Buongiorno, non è la prima volta che, esaurita l'offerta, la navigazione avviene su credito residuo portandolo in negativo. Trattandosi di una prepagata, se proprio, terminati i giga, non si può bloccare la navigazione, trovo doveroso, quantomeno, fermarsi quando il credito arriva a zero. Non sono certa neppure che sia legale portare a credito negativo. Il termine "prepagato" parla chiaro. Gradirei risoluzione del problema. Per una volta si chiude un occhio, ma ormai è ogni mese e lo trovo altamente scorretto, perché di fatto la promozione arriva a costare anche il doppio.
0 Kudos