annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito non trasferito dal vecchio operatore

Andrea1212
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
ho appena completato la portabilità del mio numero da Iliad ad ho., ma se dall'applicazione vado su "porto il mio numero in ho." mi esce scritto che non ho richiesto il trasferimento del credito dal vecchio operatore (falso).
Ora, oltre al fatto che io la richiesta l'ho fatta, usando un po' di logica: chi mai vorrebbe lasciare il proprio credito al vecchio operatore come gesto di carità cristiana, anziché portarselo sul nuovo? Sono alquanto interdetto, ma mi auguro si possa ancora risolvere.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Andrea1212 Devi contattare il tuo vecchio operatore.

Basta un po' di logica: i soldi li ha il tuo vecchio operatore ergo devi contattare loro.

0 Kudos
Andrea1212
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho perso il conto del numero di operatori che ho cambiato negli ultimi anni, ma sono certo di non aver mai dovuto chiamare il vecchio per trasferire il credito sul nuovo.
Mi sembra una situazione assurda. Un po' come se dopo aver pagato il conto il cassiere ti chiedesse se vuoi il resto oppure no.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Andrea, è il vecchio operatore che trasferisce i soldi, ovviamente. HO non può certo mettere le mani in tasca ai conti di un'altra compagnia. E scusa se dubito che tu abbia indicato di trasferire il credito e questo non risulti. Un sistema informatico può funzionare in un modo solo. Magari ti è sfuggito o hai sbagliato nel compilare il campo ma non credo proprio che sei hai messo di trasferirlo il sistema non l'abbia registrato. Un computer non lavora così. Una svista invece può capitare a tutti
Andrea1212
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok, vorrà dire che avrò sbagliato io qualcosa in fase di registrazione. Un po' di perplessità mi rimane, perché il processo era molto intuitivo e le domande poco interpretabili e secche, ma Amen. Me ne farò una ragione.
Grazie.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea1212, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Andrea1212
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie @Josephine11, ti ho appena risposto in privato!
0 Kudos