Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Avevo fatto una ricarica totale avevo 7€ e qualcosa nel credito sul app e l’avevo fatta in modo tale da rinnovarmi nuovamente l’abbonamento sono entrato oggi sul l’app e mi sono ritrovato l’accredito azzerato nonostante ancora non è arrivato il giorno del rinnovo
Ciao @Larissa1, l'offerta si blocca solo quando il credito residuo diventa negativo ma se tu scrivi che il tuo è zero la tua offerta resterà attiva fino alla sua scadenza mensile. Saluti.
Col credito residuo a 0€ che ho terminato per aver chiamato per errore all'estero, anche se mancano 10 giorni al rinnovo dell'offerta, posso comunque continuare a chiamare, mandare messaggi, navigare su internet e ricevere chiamate?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.