annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito residuo scomparso

Ferdysignore
Grande
Grande
Salve, oggi 17 gennaio mi avete mandato un mess. Che indicava il mio credito esaurito. Avevo quasi 4 euro residui dopo aver rinnovato l'offerta. Leggendo nella vs. App mi accorgo che sono stati sottratti 3,49 dal mio cred. Residuo per traffico. Ma le chiamate ed i mess. Sono illimitati come è possibile siano stati sottratti dei soldi del mio credito residuo? Si prega di restituirli
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
esatau
Numero Uno
Numero Uno
probabilmente le chiamate o sms sono stati fatti verso numerazioni non comprese nella tua offerta,molto difficilmente ti verranno rimborsati da quello che leggo da mesi qui nel blog,comunque ti deve dare assistenza un capofficina per capire come stanno effettivamente le cose.
0 Kudos
numerone
Grandissimo
Grandissimo

Ciao, apri la app e verifica perché ti sono scalati i soldi guardando il resoconto del traffico.

In generale ci sono numerazioni a pagamento (che ho blocca ma possono essere riattivate), servizi premium come SMS a pagamento o abbonamenti internet che si attivano semplicemente caricando pagine web se navighi da mobile.


Da quelli che so ho blocca questi servizi in automatico ma tu potresti averli riattivati.


Se non vuoi aspettare i capi ho fficina chiama il 19 21 21 dalla sim ho per parlare con un operatore.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ferdysignore, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Ferdysignore
Grande
Grande
Ciao Deborah, ho provato con l'opzione che mi hai inviato via mail ma non si collega e spunta la dicitura "accesso a www.ho-mobile.it negato non sei autorizzato a visualizzare questa pagina. Comunque ho visto nell'elenco della cronologia e c'è un addebito di credito residuo per una presunta chiamata in Tunisia. Io non ho mai chiamato né risposto a tale numero e non rispondo mai a numeri stranieri
0 Kudos