annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito residuo sempre a 77,59 euro

Si77
Grande
Grande

Buongiorno,

volevo segnalare che sia dalla APP che dal PC il credito residuo della mia utenza rimane sempre euro 77,59 indipendentemente dall'utilizzo o dalle ricariche.

Cio' implica che io non sappia mai il credito effettivo e quando dovro' ricaricare.

Come si puo' risolvere tale incoveniente?

Disinstallare e reinstallarela APP non ha sortito alcun effetto.

Grazie del supporto

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Si77, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Si77
Grande
Grande

Buongiorno,

ringrazio per il contatto ma sono restia a fornire i miei dati personali. Ho-Mobile sa gia' tutto di me e mi sembra strano che mi venga fatta una richiesta del genere. Questo profilo e' collegato al mio account e quindi al mio numero, CF ecc.

Proprio l'anno scorso ho gia' avuto una brutta esperienza con HO in merito al furto dei miei dati personali e da allora sono molto piu' cauta. Anche la banca dice di NON fornire MAI i miei dati ad operatori della stessa che chiamano.

Cordiali saluti

0 Kudos