annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito residuo vecchio operatore

Ale82
Grande
Grande
Buonasera, nell'app ho. non risulta accreditato il credito del vecchio operatore (windtre) di più di 30€, ma nell'app stessa mi dice che il passaggio del credito è stato effettuato.. È possibile che passi qualche giorno prima dell'effettivo accredito?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, per il passaggio del credito dopo che hai fatto la portabilità ci vogliono fino a 8 giorni.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Poi tieni presente che eventuale ricariche scontate, bonus, eccetera non vengono passati
Ale82
Grande
Grande
Si ma è normale che nell'app mi indichi che il passaggio del credito residuo sia stato fatto ma nel credito non è ancora presente?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No, se ti dicono così dovresti ritrovartelo. E credo anch'io che su €30, tolto magari qualche bonus, tolta la commissione che si prende l'operatore di partenza, sia ben strano che ti trovi zero. Credo che tu debba chiedere a Wind perché HO quello che riceve ti accredita. A meno che tu avessi attiva qualche opzione che prevedeva una penale in caso di disdetta anticipata
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale82, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Patroclo
Grande
Grande

Buon pomeriggio,

ho fatto stamane il passaggio ad Ho con richiesta di portabilità del mio numero. Non ho chiesto il trasferimento del credito residuo che ho con il vecchio operatore, come rimediare?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patroclo,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Patroclo
Grande
Grande

Salve Deborah, grazie per la celere risposta.

0 Kudos