annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito sparito

AB212ab
Grande
Grande

Salve o un problema con il rinnovo dell'offerta  nel mio numero 370******* da applicazione Ho risulta esserci 7,39 euro ed il rinnovo dell'offerta risulta programmato per il 27/08/2020 ma due giorni fa mi è arrivato un messaggio sms che diceva che l'offerta sarebbe scaduta tra 2 giorni ed il giorno 16/08/2020 mi ritrovo un altro messaggio che dice che l'offerta non si è potuta rinnovare per credito insufficiente ed mi manda sotto credito di 5,90 euro..

cosa sta succedendo Potreste risolvere il problema? Che fine ha fatto il mio credito? Perché L' offerta si è rinnovata con 11 giorni di anticipo?

4 RISPOSTE 4
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Qualche giorno fa c'è stato un problema legato proprio ai rinnovi e alla comparsa sulla propria app di un numero diverso dal proprio. Il tuo caso potrebbe rientrare in questa anomalia. Io fossi in te scriverei un messaggio privato sulla pagina Facebook di HO dando tutti i dettagli e tutti i tuoi riferimenti, chiedendo una verifica e di ristabilire la corretta situazione
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AB212ab, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata

0 Kudos
Mirko1981
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso identico problema della signora. Può gentilmente ricontattare anche a me per risolvere il problema? Grazie buona giornata mirko
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirko1981,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos