annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito surplus dopo aver vinto 5 euro ricarica ho. Stickers

Alexad
Grande
Grande
Salve. Prima di tutto volevo lamentarmi sul fatto che è assurdo che con questo operatore è praticamente impossibile effettuare una conversazione telefonica o telematica con il servizio clienti. Mha... Capisco che bisogna rientrare sui costi ma almeno una chat... Vabbè, un giorno migliorerete... Pazientiamo.. Poi venendo al nocciolo, vi spiego il mio problema, io ho la tariffa 70 gb min/sms illimitati a 5,99 euro al mese. Ad ottobre ho ottenuto 30 punti ho. Stickers e quindi mi avete accreditato 5 euro di ricarica che mi sono letteralmente sudato con le corse. Adesso, avendo una ricarica automatica collegata con la mia banca, oggi, al rinnovo mensile della promo, mi son visto decurtato dal mio conto esattamente 5,99 euro previsti dalla promo. Ora vorrei sapere da voi, per quale motivo, avendo il credito necessario, perché non mi sono stati prelevati solamente i 99 centesimi?
I 5 euro di credito che ho vinto con la vostra iniziativa ho. Stickers rimarranno così inutilizzabili per sempre o c'è qualche possibilità di poter usufruire di questo premio che mi son sudato, sia con l'essere cliente da tempo, sia, per via delle corse che letteralmente ho dovuto fare per ottenere gli stickers e i punti mensili?
Sperando nelle grandi potenzialità del servizio clienti di ho. Mobile spero fiducioso in una celere risposta esaustiva e soprattutto risolutiva.
Cordiali saluti
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexad, mi dispiace per il disagio e sono qui per aiutarti. Ti informo che con il servizio di Autoricarica viene erogata una ricarica pari al costo del rinnovo della tua offerta indipendentemente dal credito disponibile. Pertanto se preferisci  utilizzare il credito residuo disponibile, ti invito a disattivare il servizio di autoricarica. Puoi trovare tutti i dettagli in questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806  Resto a tua disposizione. 

 


 

0 Kudos