annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito terminato in viaggio

Donolfa
Grande
Grande
Buongiorno, durante il viaggio in traghetto Genova-Porto a Torres ho evitato di utilizzare il telefono in modo da non consumare il mio credito. Arrivati in prossimità della Sardegna, con il telefono agganciato alla rete Ho, ho mandato qualche messaggio in chat e mi sono stati scalati 7 €. Vorrei capire perché, visto che il mio telefono era già sotto la copertura di ho e non di una compagnia marittima.
Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Donolfa  ha scritto:
Buongiorno, durante il viaggio in traghetto Genova-Porto a Torres ho evitato di utilizzare il telefono in modo da non consumare il mio credito. Arrivati in prossimità della Sardegna, con il telefono agganciato alla rete Ho, ho mandato qualche messaggio in chat e mi sono stati scalati 7 €. Vorrei capire perché, visto che il mio telefono era già sotto la copertura di ho e non di una compagnia marittima.
Grazie

Ciao,

in mezzo al mare nessun operatore ha copertura di rete e quindi se non togli la connessione dati il cellulare si collega ad un operatore del roaming marittimo.

Avrai visto la copertura Ho quando ancora eravate vicini alla costa.

La prossima volta ricordati di togliere la connessione dati.

Ciao 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Donolfa, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos