annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

Davide.ho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si è saputo qualcosa con sicurezza??? i vertici di ho mobile hanno mai risposto???? fateci sapere qualcosa ne abbiamo il diritto!!! Grazie!!

Alexdaftpunk91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Flashbax non proprio perché iliad mi ha chiesto di registrare un video e dire "Io sono Alessandra xxx e scelgo iliad", non credo che un hacker lo possa fare
0 Kudos
Mario1990
Grandissimo
Grandissimo

@Davide.ho  ha scritto:

Si è saputo qualcosa con sicurezza??? i vertici di ho mobile hanno mai risposto???? fateci sapere qualcosa ne abbiamo il diritto!!! Grazie!!


No, a parte il comunicato di ormai 24 ore fa più nulla. 

0 Kudos
Ryan
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Giandolo  ha scritto:
Ma quindi ragazzi le portabilità non sono bloccate giusto?

No le portabilità non sono bloccate visto che pù di qualche utente l'ha eseguita.
Se non avrò notizie confortanti entro domani, anche io penso che avvierò il port out su 4 sim ho verso altro operatore.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@paolodefina in Italia sappiamo bene come funziona, la gente cambia operatore senza neppure la carta d'identità o ne porta una fotocopiata e qualcuno "pagato da quel dato operatore" attiva la SIM perché tanto l'importante è fare quattrini 😉.
Ora, voglio vedere cosa si inventa ho.mobile perché guarda caso i clienti di serie A di Vodafone sono bellamente al sicuro....d'altronde loro sono di serie A noi di B e pure i sistemi di sicurezza sono diversi.😉
Simo1422
Mitico
Mitico

Confermo: eseguita portabilità stamattina, verso Coop, del mio numero e quello di mio padre.

Ryan
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@DarkChris  ha scritto:
@paolodefinain Italia sappiamo bene come funziona, la gente cambia operatore senza neppure la carta d'identità o ne porta una fotocopiata e qualcuno "pagato da quel dato operatore" attiva la SIM perché tanto l'importante è fare quattrini 😉.
Ora, voglio vedere cosa si inventa ho.mobile perché guarda caso i clienti di serie A di Vodafone sono bellamente al sicuro....d'altronde loro sono di serie A noi di B e pure i sistemi di sicurezza sono diversi.😉

Se i sistemi di crittografia dei dati dei clienti sono identici Vodafone ha poco da stare allegra.

Mario1990
Grandissimo
Grandissimo

@Simo1422  ha scritto:

Confermo: eseguita portabilità stamattina, verso Coop, del mio numero e quello di mio padre.


Quando hai fatto la richiesta? Per passare oggi sicuramente l'hai fatta il 27/12 quindi prima della scoperta del fattaccio.

0 Kudos
Giandolo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Comunque al di là di tutto, sono tantissime le persone che hanno migrato altrove, gli altri operatori si stanno sfregando le mani
0 Kudos
Mario1990
Grandissimo
Grandissimo

@Giandolo  ha scritto:
Comunque al di là di tutto, sono tantissime le persone che hanno migrato altrove, gli altri operatori si stanno sfregando le mani

Da ciò che leggo in giro Iliad la più preferita...