annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

Druppi75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Credo che te l'abbiano clonata
0 Kudos
Kyrios74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho fatto il cambio sim alle 12:30 e alle 14 era già attiva. Gratuitamente. 

0 Kudos
SaintbullJR
Grande
Grande
Ciao. In un punto vendita della tua città giusto?
0 Kudos
Kyrios74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sì, non alle edicole ma nei negozi

0 Kudos
Franco53
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Confermo... Sostituita alle 19 di oggi 30 in negozio HO costo 10 euro al negozio ed altri 5 addebitati da HO.. Attiva dopo 2 minuti.... Spero bene.. Quest'anno orribilis non poteva finire peggio!!
0 Kudos
Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
A me è stata immediatamente attivata il tempo di metterla nel telefono .
Adesso dipende dove sei andata .
Ci sono negozi auorizzati sui server ho per gestire le attivazioni ed altri che effettuano vendita sim e poi comunicano a ho. Le varie sim vendute (rivenditori)
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ciao raga, una domanda a chi ne sa più di me: se qualcuno di noi dovesse essere vittima del sim swapping dovrebbe accorgersene (oltre a notare un conto bancario più leggero) dal fatto che se viene clonato il numero, il nostro in possesso non dovrebbe più funzionare, giusto?
Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
A me è stata immediatamente attivata il tempo di metterla nel telefono .
Adesso dipende dove sei andata .
Ci sono negozi auorizzati sui server ho per gestire le attivazioni ed altri che effettuano vendita sim e poi comunicano a ho. Le varie sim vendute (rivenditori)
0 Kudos
firstcapt
Grandissimo
Grandissimo

@DarkChris  ha scritto:
Ciao raga, una domanda a chi ne sa più di me: se qualcuno di noi dovesse essere vittima del sim swapping dovrebbe accorgersene (oltre a notare un conto bancario più leggero) dal fatto che se viene clonato il numero, il nostro in possesso non dovrebbe più funzionare, giusto?

Esatto, in caso di SIM swapping la tua SIM viene disabilitata e quindi non avresti più segnale

Il conto bancario più leggero invece dipende da che Banca hai... io in caso di smarrimento password o blocco per errati inserimenti mi devo presentare fisicamente preso lo sportello dove ho sottoscritto il servizio di Banca a distanza, altrimenti non me lo sbloccano neanche se piango in cinese... 

0 Kudos
ringogelso
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@DarkChris  ha scritto:
Ciao raga, una domanda a chi ne sa più di me: se qualcuno di noi dovesse essere vittima del sim swapping dovrebbe accorgersene (oltre a notare un conto bancario più leggero) dal fatto che se viene clonato il numero, il nostro in possesso non dovrebbe più funzionare, giusto?

Se la sim viene clonata la tua smette di funzionare....per la banca é molto difficile che entrino nel tuo conto con il numero telefonico/e-mail....anche perché sono dati che si trovano facilmente. 

0 Kudos