annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

palanzana
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

SIM SOSTITUITA 

 

il dealer ha fatto un pò di storie, ma poi l'ha sostituita gratuitamente

palanzana
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Cosmopolithanks  ha scritto:
Io ho sostituito la SIM pagando 5€ e il negoziante mi ha detto che li rimborseranno tramite app, confermate o devo chiamare e chiedere a voce?

credici Smiley LOL

 

dovete insistere col cambio gratuito, i dealer ci provano perchè loro pagano 5 euro le sim sostitutive...e anche se sul terminale c'è scritto "gratis", si inventano la storiella che è gratis nel senso che non scalano dal credito...ma devi sempre pagare 5€ a loro

Black
Grandissimo
Grandissimo
Infatti anche per me sono di più comunque a chi hanno sottratto dati lo avvisano tramite SMS vediamo e speriamo di non aver quel SMS 🙏🙏
0 Kudos
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Ho Mobile ha confermato poco fa l'attacco,sottolineando che il furto di dati riguarda solo una parte dei clienti.

Viene concessa,a chi lo volesse,la possibilità di sostituire la sim a titolo gratuito.

Sembra che i danneggiati verranno contattati direttamente.


@AndreaCau  ha scritto:
Salve, ho letto che sono stati rubati numerosi dati dal database di Ho. Dati sensibili della SIM che possono essere usati per la clonazione della stessa. Richiedo un cambio di SIM gratuitamente visto il danno che potrei avere a causa vostra.

 

0 Kudos
Flashbax
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@Black  ha scritto:
Te lo detto 🤗

HO. Come l'operatore telefonico 

0 Kudos
ringogelso
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

per segnalare il furto dei vostri dati Ho manda un sms dove vi spiega l'accaduto, fanno riferimanto anche alla pandemia, vergogna, e dicono che i dati sono obsoleti, credeghe...... un conoscente mi ha mostrato l'sms arrivato a lui....

0 Kudos
uiblog
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sms arrivato pure a me su una delle 3 sim che ho con ho mobile

0 Kudos
Yuri83
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Strano..6 sim in famiglia e a tutte lo stesso sms... O siamo sfigati oppure hanno rubato tutto. In ogni caso per quanto mi riguarda non finisce col cambio si
paolodefina
Grandissimo
Grandissimo

In questo momento non si riesce nemmeno a cambiare la password dell'account personale.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Cosa dice l'sms di 💩?
0 Kudos