annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@ZannaMax  ha scritto:

 

Inoltre oggi ricevo una mail sul secondo numero in cui si dice che han fottuto anche i dati di quella sim. Il database è stato bucato per intero. E' questa la cosa sicura.


ho 7 sim, fatte dal 2018 al 2020 ... il seriale è stato cambiato su tutte quindi è chiaro che la storia del furto parziale è solo una balla commerciale per non perdere del tutto la faccia ... o al massimo riguarda una sottilissima fetta degli ultimi nuovi clienti.

0 Kudos
firstcapt
Grandissimo
Grandissimo

@NickByte  ha scritto:

@ZannaMax  ha scritto:

 

Inoltre oggi ricevo una mail sul secondo numero in cui si dice che han fottuto anche i dati di quella sim. Il database è stato bucato per intero. E' questa la cosa sicura.


ho 7 sim, fatte dal 2018 al 2020 ... il seriale è stato cambiato su tutte quindi è chiaro che la storia del furto parziale è solo una balla commerciale per non perdere del tutto la faccia ... o al massimo riguarda una sottilissima fetta degli ultimi nuovi clienti.


In realtà a me non è arrivato nessun SMS né nessuna mail sulla violazione dei miei dati ed il seriale della SIM a tutt'oggi non è stato cambiato e la mia attivazione non è così recente (risale al settembre 2019)

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaCau,

appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.

Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fafiar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Pure io portabilità richiesta dal 7 gennaio. primo ko per seriale cambiato. Rifatta procedura con nuovo seriale e 17 poi19 e ora 21 gennaio. Semplicemente scandaloso. E giustamente anche i nuovi operatori si stanno muovendo per danno di immagine. 

https://www.corrierecomunicazioni.it/telco/number-portability-il-caso-ho-mobile-approda-sul-tavolo-d...

 

Se e non appena avrò il doppio addebito farò ricorso pure io

https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm

0 Kudos
Black
Grandissimo
Grandissimo
Ma avete letto Vodafone darà 1 mese giga illimitati a chi avuto problemi ieri con la linea giù e noi di ho. Nulla
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sì, ma hai letto bene cosa costa Vodafone rispetto ad HO? 🤗
Rabelais
Grande
Grande

Non potevano attivarli fin dall'inizio quegli "ulteriori livelli di sicurezza" così da evitare tutta questa storia? O forse puntavano al massimo risparmio...

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo si.
0 Kudos
DarioR
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno Deborah,

quindi confermate che chi non ha ricevuto la comunicazione del cambio seriale, non rientra nel furto dati e può certamente stare tranquillo che i suoi dati non sono mai usciti dai database di ho. In maniera illegale?

Grazie
0 Kudos
DarioR
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno Deborah,

quindi confermate che chi non ha ricevuto la comunicazione del cambio seriale, non rientra nel furto dati e può certamente stare tranquillo che i suoi dati non sono mai usciti dai database di ho. In maniera illegale?

Grazie
0 Kudos