@Baobab ha scritto:
Ma a me sembra che abbiano risposto. Qui più volte è stato detto dai Capi Hofficina che chi non ha ricevuto il messaggio non ha subito furto di dati. Perché dite che non è così?
perchè ho 7 sim .... su 2 non ho ricevuto nessun sms .... ma essendo sempre intestate a me dubito che non abbiano carpito i miei dati anche di quelle.
Peraltro, a riprova, mandando la richiesta di seriale me l'hanno cambiato e tutte ..... ergo la frase "non a tutti" è solo un misero modo per non ammettere la disfatta totale.
Peraltro (n.2) il furto è stato effettuato tramite uno script probabilmente simile a quello del 2019 che trovate in gitub quindi se hanno "saltato" qualche interrogazione dubito che Ho-Mobile lo sappia ...
@Baobab ha scritto:
Il comunicato di HO dice così:
"A chi lo avete sostituito?
SOLO ai clienti a cui è stato inviato l’SMS."
NON è vero ... come detto, su un paio di sim non mi è arrivato l'sms ma il seriale è risultato cambiato
dubito possano avere la certezza assoluta che un sms arrivi ... basta guardare la percentuale di failed nella Carta Servizi di ogni gestore.
perchè fai finta di non aver letto messaggi che chiaramente dicono che non hanno ricevuto sms ma gli è stato cambiato comunque il seriale? questo chiaramente fa saltare il tuo ragionamento. arrivare per deduzione ad un fatto non è la stessa cosa che leggere una dichiarazione chiara e non evasiva sull'argomento. una dichiarazione dovuta.