annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DISSERVIZIO

RIOMAGGIORE
Grande
Grande

BUONGIORNO, E' DA SABATO SCORSO CHE NON HO LINEA SUL MIO CELLULARE. TUTTA LA ZONA DEL COMUNE DI RIOMAGGIORE. CHIEDO UN RIMBORSO PER QUESTO DISAGIO ASSURDO.

ROBERTA PECUNIA

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@RIOMAGGIORE innanzitutto segnala al servizio clienti il disservizio 192121. Dopodiché sempre tramite canale ufficiale chiedi un rimborso.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RIOMAGGIORE,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos