annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DOPPIO ADDEBITO

gessica31
Grande
Grande

Buongiorno. Ho avuto un doppio addebito lo stesso giorno con possibilità RIPARTI. Perchè?

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non è che per caso l'hai fatto proprio prima del rinnovo quindi hai rinnovato e poi subito dopo sei ripartito?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

sull'app dovrebbero fare un opzione che non permatta di farti succhiare 2 volte i soldi ma è una cosa che dovevi evitare tu ...a volte parte anche un click x sbaglio e loro ci guadagnano , devi essere te furbo a non cadere nell'errore ...

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @gessica31 Contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gessica31, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos