annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da 4 giorni sono senza internet

Cles
Grande
Grande
Sono 4 giorni che la connessione arriva al massimo a 0.60mb. In pratica non riesco a navigare. Nella mia zona anche altre persone con ho mobile riscontrano questo problema. Potrei avere informazioni a riguardo? Mi dispiacerebbe lasciare ho perché in 2 mesi di utilizzo la connessione non ha mai dato problemi ma non è plausibile che ci siano problemi di questo genere
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Contatta il servizio clienti e chiedi a loro ti allego tutti i riferimenti. A mio parere il modo più semplice è mandare un messaggio, mi raccomando privato, sulla pagina su Facebook mettendo i tuoi dati. Di solito rispondono rapidamente.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Cles,  la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos