annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da ieri mattina non funziona ne voce ne internet

bitfritz
Grande
Grande
Buongiorno

Io ho 5 linee con voi
Abitiamo a sant angelo lomellina - via Perani 30 . So per certo che dipendiamo da una antenna ripetitore che sta nel cimitero … ho degli amici che hanno Vodafone , chi solo mobile , chi anche la fissa e non gli funziona in paese , uscendo fuori incomincia ad andare meglio , ma giusto dopo aver almeno percorso almeno 5 km cambiando cella immagino

Io il telefono lo uso per lavorare da casa , faccio presente che poter comunicare e’ un diritto sancito dalla costituzione , inoltre per sicurezza nostra dovrebbe essere sempre in funzione.

Non è matematicamente possibile che siano i nostri devise ad dover essere configurati perché ribadisco appesta si esce dal confine comunale funzionano , male , ma meglio di niente

Volevo chiedervi un numero di telefono fisso per chiamarvi

Vi chiedo di aiutarci grazie
Buona giornata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@bitfritz Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure l'800 688 788 chiamando da altro operatore. (Numeri facilmente reperibili in internet)

 

PS: Non dovresi inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bitfritz, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos