annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Data rinnovo non corretta

paolo543
Grande
Grande

Buongiorno,

ho una SIM ho. che e' stata con credito negativo (e quindi offerta congelata) fino al 25 Giugno, quando ho ricaricato riportando il credito in positivo, e quindi facendo ripartire l'offerta.

Dall'area clienti risulta pero' che la data prevista per il prossimo rinnovo non e' il 25 Luglio come dovrebbe essere, ma il 21 Luglio.

Tre giorni fa ho telefonato all'assistenza, dove hanno verificato che in effetti c'e' un errore nel sistema, perche' a loro l'offerta risulta essere ripartita il 21 Giugno, ma in quella data non ci sono ricariche (ne' tantomeno ho fatto il "riparti"). Mi hanno quindi detto che avrebbero passato il problema all'ufficio tecnico, che avrebbe provveduto a correggere la data.

Dopo tre giorni pero' la data non e' stata ancora corretta; posso ancora sperare che sara' corretta nei prossimi giorni, o devo assumere che la segnalazione e' andata perduta e quindi ne devo fare un'altra?

Grazie.

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@paolo543 ricontatta il servizio clienti. Ma a te che cosa cambia? Parliamo di 3 giorni che, paradossalmente, se stai finendo i gb ti anticipano il rinnovo e ti fanno un favore… diversamente dal mese successivo avrai sempre il 21
0 Kudos
paolo543
Grande
Grande

Ciao, grazie del consiglio; allora se non ci saranno riscontri da parte loro, domani provero' a ricontattare l'assistenza.

In effetti tre giorni non sono un grandissimo problema; piu' che altro e' il principio per cui se oggi per un "errore del sistema" mi possono togliere tre giorni e io non ci posso fare niente, la prossima volta i giorni potrebbero essere anche di piu'. Meglio quindi capire subito come ci si deve muovere in questi casi.

Ciao, e grazie ancora.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@paolo543 io non sia e sia un errore del sistema, ogni tanto quelli del servizio clienti le sparano. Non corrisponde alla tua vecchia scadenza?
0 Kudos
paolo543
Grande
Grande

La data di scadenza precedente (quando il credito era andato in negativo) era il 24 Maggio; quindi poi sono stato un mese e un giorno con credito negativo prima di ricaricare il 25 Giugno. Per questo e' difficile capire perche' al sistema risulti che l'offerta sia ripartita il 21. Spero di riuscire a chiarire nei prossimi giorni.

Ciao, e grazie ancora.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolo543,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos