annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati andati via

Chiara25
Grande
Grande
Passando del tempo sui social (Instagram e Facebook) uso più dati rispetto al solito (stamattina avevo 14,92 giga ed ora ne ho 11,90 mentre prima con una giornata ne sprecavo massimo 2 sempre passando lo stesso tempo)
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Chiara25  ha scritto:
Passando del tempo sui social (Instagram e Facebook) uso più dati rispetto al solito (stamattina avevo 14,92 giga ed ora ne ho 11,90 mentre prima con una giornata ne sprecavo massimo 2 sempre passando lo stesso tempo)

Pensa che io invece dei 70 giga ne consumo solo 25 .

Evitiamo di dire cavolate.......Ho non consuma più degli altri operatori

Ciao

0 Kudos
Chiara25
Grande
Grande
Non ho mai detto che consuma di più rispetto ad altri operatori. Ho detto che consuma di più rispetto al solito, il mese scorso vedevo addirittura Netflix con il 4g e non mi bruciava tutti questi giga. Non capisco perché da quando sono rientrata dall’estero mi succhia più giga rispetto al solito
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara25, ti informiamo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Potresti fare una prova incrociata utilizzando la nostra Sim all'interno di un altro dispositivo. Resto a tua disposizione.Buona giornata

0 Kudos