annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati gb

Francy2509
Grande
Grande
Come mai nel sito vedo che mi rimangono solo 16 gb e che ho consumato quasi tutto in 5 giorni ? Si può fare un controllo ?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Francy2509 perché evidentemente hai consumato tutto il traffico.
Hotspot, backup, aggiornamenti, streaming in HD o UHD consumano grandi quantità di dati.
Azzera i contatori del traffico dati del tuo telefono e potrai verificare i gb che consumi e dove.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francy2509, sono qui per aiutarti e ti informo che un elevato consumo di giga può dipendere da una serie di fattori
 ( la visualizzazione e lo scambio di immagini e video nei principali social network e chat come WhatsApp, così come l'utilizzo di app ad elevato scambio di dati come Mappe  o Spotify, la riproduzione automatica dei video su Facebook o, ancora,  
l'aggiornamento automatico delle app) che non dipendono mai dall'operatore utilizzato. Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali noi non abbiamo accessoa informazioni di dettaglio su come vengono utilizzati i giga (per esempio,siti visitati o tipologia di traffico). Ma, se vuoi, puoi conoscere l’utilizzo
 dei giga delle tue app direttamente dalle impostazioni dello smartphone oppure
 utilizzando app dedicate. Resto a tua disposizione.Buona giornata!

0 Kudos