annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati ho mobile rubati

atlas77
Grande
Grande
Salve, ho letto che sono stati rubati numerosi dati dal database di Ho. Dati sensibili della SIM che possono essere usati per la clonazione della stessa. Richiedo un cambio di SIM gratuitamente visto il danno che potrei avere a causa vostra.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @atlas77, in merito alla tua richiesta ho. ha già disposto il cambio SIM gratuito per tutti i clienti, inoltre ho. ha già inviato sms informativo ai clienti che sono stati impattati dal Data Breach. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Nazza52
Grande
Grande
Salve, le schede sim non si trovano nelle Marche, provincia di Ancona. I negozi non sono riforniti e il furto dati sim è grave. Non sanno neanche quando arriveranno. Inoltre nelle discussioni in merito all argomento non vedo vostre risposte. Se non riceverò risposta a breve provvederò a cambiare operatore.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nazza52, il sistema per il cambio delle SIM funziona ma con molta lentezza, a causa della intensa richiesta sulla rete per i troppi cambi SIM che avvengono nello stesso momento. In molti sono già riusciti a cambiare la SIM, quindi già dalla prossima settimana il sistema sarà più fluido e nel frattempo, sempre nella prossima settimana, tutti i punti vendita saranno riapprovvigionati con le nuove SIM. Stiamo facendo il possibile per gestire al meglio migliaia, milioni di clienti. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Ektor83
Grande
Grande

Non ho ricevuto nessuna comunicazione a riguardo. È possibile che i miei dati non siano stati coinvolti nel furto oppure, più probabilmente, il mio SMS è  andato perso?

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Ektor83, solo i clienti che hanno ricevuto l'SMS informativo sono stati imbattati dal problema di Data Breach, i clienti che non hanno ricevuto l' SMS non sono stati coinvolti. Ho. ha deciso di disporre gratuitatamente il cambio SIM anche per i clienti che non hanno ricevuto SMS informativo, per una loro maggiore tranquillità. Se lo ritieni opportuno puoi recarti in un punto vendita e procedere al cambio SIM, ricorda di portare la SIM e un documento di riconoscimento. L'operazione di sostituzione non può essere delegata la deve effettuare il titolare della SIM. Resto a tua disposizione.

0 Kudos