Ciao @Nazza52, il sistema per il cambio delle SIM funziona ma con molta lentezza, a causa della intensa richiesta sulla rete per i troppi cambi SIM che avvengono nello stesso momento. In molti sono già riusciti a cambiare la SIM, quindi già dalla prossima settimana il sistema sarà più fluido e nel frattempo, sempre nella prossima settimana, tutti i punti vendita saranno riapprovvigionati con le nuove SIM. Stiamo facendo il possibile per gestire al meglio migliaia, milioni di clienti. Resto a tua disposizione
Non ho ricevuto nessuna comunicazione a riguardo. È possibile che i miei dati non siano stati coinvolti nel furto oppure, più probabilmente, il mio SMS è andato perso?
Ciao Ektor83, solo i clienti che hanno ricevuto l'SMS informativo sono stati imbattati dal problema di Data Breach, i clienti che non hanno ricevuto l' SMS non sono stati coinvolti. Ho. ha deciso di disporre gratuitatamente il cambio SIM anche per i clienti che non hanno ricevuto SMS informativo, per una loro maggiore tranquillità. Se lo ritieni opportuno puoi recarti in un punto vendita e procedere al cambio SIM, ricorda di portare la SIM e un documento di riconoscimento. L'operazione di sostituzione non può essere delegata la deve effettuare il titolare della SIM. Resto a tua disposizione.