annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati mobili non funzionano più

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
È frustato il mister di sto cavolo per non dire Un altra parola avere competizione in un forum che non pagavo neanche. Mi fa ridere da matti da quanto idiota è mister veramente smettila che mi fai ridere
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Terrypetu bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla


Ultimo P.S.
Poi quella sarà la risposta per tutta la cricca del nostro superuomo da forum.
Messaggio dimostrazione che qualcuno manda i suoi amichetti a insultare chiunque abbiamo un pensiero diverso “lascia stare altromenti”… l’unica cosa che mi fate fare sono delle grosse risate 😂 pensate che non ci dorma la notte.
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Forse hai problema con l’italiano te lo ripeto non ci piace il tuo linguaggio offensivo di dire le cose aiuta le persone ma non ti puoi permettere di offendere chi aiuta nel modo gratuito ora È ora che la smettete tutti
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@teo085

Qui l’unico insultato sono stato io, poi ovvio all’offesa rispondi in modo sicuramente meno gentile. Ma non esiste un solo mio post con una parolaccia, a differenza di quelle che ho preso.
Io ho smesso da giorni, continuo a venir citato ogni suggerimento che scrivo dicendomi che non posso dirla. Basta andare a pagina 1 di questo post e vedere chi ha iniziato… la folla non può falsificare la realtà. È lì scritto nero su bianco!!!!! (Nonostante nei fatti ho dimostrato che avevo ragione entrambe le volte).
Dai bulli non mi faccio zittire!
Ogni volta che mi tagga avrà un bla bla di risposta.
Se la pianta, è già finita.
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao a tutti, vi ricordiamo che l'ho.fficina nasce come spazio di aiuto reciproco e convivialità. Tutti i moderatori sono a disposizione per risolvere i dubbi e dare supporto ma riteniamo molto importante anche il confronto tra gli utenti quindi invitiamo tutti alla massima collaborazione ed al rispetto reciproco Smiley Felice

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Capo-ho.fficina grazie per l'attenzione. Io non ce la faccio piu' possiamo mettere un punto fine a tutto questo ?ma è normale che debba essere trattato male ed insultato ? io sono qui per dare una mano ai clienti perchè mi piace farlo. 

Per favore aiutatemi.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Daniele non facciamone un dramma non ti ha ammazzato con la tua risposta
( aiutatemi ) io non vedi dramma comunque meglio così che finisce questa discussione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Borto26, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos