annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati mobili non funzionano

ho.risolto Vai alla soluzione
Luna23
Grande
Grande
Salve, non riesco ad avere connessione di rete nonostante i dati siano attivi e mi compare la scritta "4G". Il problema è iniziato dopo l'aggiornamento del software del mio telefono Realme e anche dopo aver seguito le istruzioni per configurare nuovamente l'APN, non si è risolto.
Cosa posso fare?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Luna23
Grande
Grande
Problema risolto, bastava togliere e reinserire la SIM. Niente a che fare con la configurazione del APN.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Luna23
Grande
Grande
Problema risolto, bastava togliere e reinserire la SIM. Niente a che fare con la configurazione del APN.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luna23, felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona serata!
 

0 Kudos