annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Delusione copertura

daniele0577
Grande
Grande
Ho preso ieri la sim, l'ho inserita nel telefono e sono rimasto deluso! 1 Tacca a malapena dentro casa e la situazione fuori non migliora... Segnale così così e velocità connessione scarsa. La Tre ed Iliad vanno molto meglio... dov'è questa copertura del 99%? La testo qualche altro giorno e poi chiedo la disattivazione, altro che portabilita!
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io esatto contrario, in casa con 3 e Iliad pochissima copertura, in alcuni punti della casa avevo assenza di segnale. Ora in quei punti ho 2 tacche con HO
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Le SIM non prendono tutte allo stesso modo dovunque. Anch'io ho avuto iliad e andava molto peggio. La cosa che conviene sempre fare, prima di cambiare operatore, è cercare qualcuno che abbia già la Sim con lui e fare un test in casa propria.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
casualità nella copertura rete,io con iliad/wind mi sono trovato da schifo e con ho. mi sto trovando bene da un'anno, la cosa è soggettiva per ogni utente e da provare personalmente,la copertura a livello nazionale non è omogenea, è così per qualsiasi operatore.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Secondo me se mette in 2g le tacche salgono a mille provare per credere dipende dal dispositivo anche una tacca per le chiamate funziona lo stesso non ne farei un dramma può provare a chiudere prima le applicazioni aperte e fare uno speed test non mi soffermerei sulla prima impressione da low-cost e poi impossibile che resta tutto il giorno una tacca provala prima
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daniele0577, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos