annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Deterioramento del segnale

ff0000_it
Grande
Grande
Ciao a tutti,

da circa una settimana il segnale è degradato pesantemente (-100 dBm), quando prima settimana benissimo.
Sapete dirmi se ci sono lavori in zona (Cornedo Vicentino)?

Grazie,
Alessandro
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ff0000_it, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto.

0 Kudos
Max663
Grande
Grande
Da alcuni giorni il segnale è nuovamente degradato. In alcune stanze tra cui lo studio risulta quasi assente. Stamattina invece non riesco ne a fare ne a ricevere telefonate. Il segnale è in edge che in sostanza non consente comunicazione ne voce ne dati. Nota bene: il ripetitore Vodafone è di fronte il fabbricato in cui abito ed anche la sim dati Vodafone su iPad ha ovviamente lo stesso problema.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max663, il problema lo riscontri anche all'esterno dell'edificio? REffettua la seguente procedura: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), attendi che compaia la rete E, spegni e riaccendi il dispositivo (no riavvio) e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Facci sapere.

0 Kudos