annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà ricarica

Ivymi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Oggi mi è successo per la prima volta di dimenticarmi di fare la ricarica e mi sono trovata in serie difficoltà.
Pensavo di poterla effettuare dalla app, ma senza internet non funziona, cosa che con altri operatori non succede ad esempio.
Il vostro numero 42121 non serve assolutamente a niente in questi casi, e non c'è modo di poter fare nulla senza internet.
Dal bancomat neanche dato che, come già verificato dall'online banking non si può selezionare questo operatore.
Nel mio paese non esiste il tabaccaio. Non potendo fare chiamate o mandare messaggi mi sono trovata isolata fino a che mio marito mi ha contattata, ed è stato lui ad effettuare la ricarica.
Questo episodio essendo madre di una bimba piccola mi ha veramente spaventata.
Non capisco come di possa nel 2019 avere questo tipo di problemi, quando basterebbe lasciare la possibilità di utilizzare la app per ricaricare. Assurdo.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivymi, come previsto dalle condizioni generali di contratto ho. prevede che quando il credito residuo della SIM è pari a zero, potrai chiamare e inviare SMS, ma non potrai navigare. Per usare i giga dell'offerta è necessario che il credito della SIM sia maggiore di zero.

Tutte le attuali modalità di ricarica sono riportate al seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110

Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos