annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà a chiamare

Mela90
Grande
Grande
Salve da qualche giorno non riesco ad effettuare chiamate. Se chiamo io non mi sente il ricevente e viceversa. Ho provato anche a cambiare telefono, ma il problema continua ad esserci. Se telefono tramite whatsapp non ho problemi. Cosa posso fare?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Simon1279
Grande
Grande
Stessa cosa capita anche a me a Marradi (FI) da circa una settimana, poi il tutto è tornato a funzionare correttamente fino a 2 giorni fa.
Stesso problema lo hanno anche i clienti vodafone.
Il problema è nelle reti vodafone per qualche motivo sconosciuto.
Bisogna dire che avere un operatore telefonico che non ti fa neanche telefonare fa veramente irritare.
Provengo da Iliad e mai avuto questo tipo di problema.
0 Kudos
momit
Benvenuto
Benvenuto

ciao, stesso problema , non riesco a fare nemmeno una telefonata, la linea cade ripetutamente ed è davvero snervante 


@Simon1279  ha scritto:
Stessa cosa capita anche a me a Marradi (FI) da circa una settimana, poi il tutto è tornato a funzionare correttamente fino a 2 giorni fa.
Stesso problema lo hanno anche i clienti vodafone.
Il problema è nelle reti vodafone per qualche motivo sconosciuto.
Bisogna dire che avere un operatore telefonico che non ti fa neanche telefonare fa veramente irritare.
Provengo da Iliad e mai avuto questo tipo di problema.

 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mela90, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simon1279, ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @momit, ti ho inviato un messaggio in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos