annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disabilità numeri a pagamento

Luciano6
Grande
Grande
Come disattivare tutti i Numeri e siti a pagamento o abbonamenti a siti
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,sono gia disattivati di default gli abbonamenti a siti così come gli sms a pagamento per evitare problemi con addebiti anomali.
Buona giornata
Giacomo
Giacomo
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luciano6, i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di 
ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo.
Video o siti internet non desiderati puoi bloccarli dalle impostazioni del tuo dispositivo.

Resto a tua disposizione.
Buona giornata. 
 

0 Kudos
Sart88vi
Grande
Grande
Come posso disattivare un abbonamento di un sito di incontri che non riesco piú a trovare
0 Kudos
Sart88vi
Grande
Grande
Ciao per piacere come posso disattivare un abbonamento ad un sito di incontri che non riesco piú a trovare in internet.. Per favore se potete aiutarmi
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,in genere non dovrebbe essere nemmeno attivo perche e un blocco gia attivo di default rientra tra i servizi a pagamento se ti si e attivato ti conviene contattare il servizio clienti chiedendo verifica sull accaduto
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sart88vi, i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di 
ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Video o siti internet non desiderati puoi bloccarli dalle impostazioni del tuo dispositivo. Resto a tua disposizione augurandoti una buona serata.

0 Kudos
katkark
Grande
Grande
Buonasera vorrei che mi disattivaste i numeri a pagamento. Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @katkark, in questo link trovi tutti i dettagli sui numeri a pagamento: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos