annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare offerta

Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Quesito posto all'AGCom:
1) Cliente di Ho.mobile con 0,01€ di credito ed offerta da 9,99€/mese. 1a) Alla data di rinnovo, il credito diventa -9,98€.
1b) passaggio ad altro operatore con Ho che non trasferisce il credito effettivo residuo.
1c) Ho mobile responsabile di appropriazione brevità di 0,01€.

2) Cliente di Ho.mobile con 9,98€ di credito ed offerta da 9,99€/mese. 1a) Alla data di rinnovo, il credito diventa -0,01€.
1b) passaggio ad altro operatore con Ho che non trasferisce il credito effettivo residuo.
1c) Ho mobile responsabile di appropriazione brevità di 9,98€, con l'aggravante di iniquità nel trattamento dei due clienti.

Risposta preliminare dell'AG.Com: allo studio sanzione da 1250000€ contro Ho.mobile.

Ben vi sta!!
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ovviamente il T9 è ... come gli assistenti di Ho.
"Appropriazione indebita", non "brevità"
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
facci sapere se ti va dopo lo "studio" e si passerà ai fatti cosa succederà giusto per farsi un'idea al riguardo.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Vedete che, come dicevo io, se si ha la costanza di andare fino in fondo i soldi si prendono. A me è successo con Fastweb e due mesi fa con EasyJet. Volevano darmi un voucher per un volo annullato causa covid. L'ho sempre rifiutato e alla fine ho avuto il riaccredito sulla carta di credito
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
E a me quando rispondi??
0 Kudos
Fraca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ragazzi....cambiate operatore ....

ho due sim ho di cui una già passata ad iliad, a breve ank l'altra.

in Ho sono tutti dei ciarlatani , soprattutto tutti sti capofficina.

non pretendete che vi rispondano tanto se lo faranno vi scriveranno la solita ******a "ti ho mandata messaggio privato bla bla bla......

FATE PENA!!!!

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Petros, non mi sembra tu abbia posto una domanda. Hai solo esposto dei fatti sui quali ho postato la mia approvazione. Che risposta vuoi e da chi?
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
In realtà la mia è la risposta alla non risposta dei vari capi e sottocapi hofficina.

Ho chiesto loro, han fatto finta di nulla, ed ho segnalato tutto al Co.Re.Com.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
OK, così si capisce meglio.
E facci sapere come andrà a finire. Io ho massimo rispetto per chi perde il proprio tempo per questioni di principio e cerca di portare le dispute fino in fondo.
se lo facessimo tutti le multinazionali avrebbero un atteggiamento molto, molto diverso.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Petros, come posso aiutarti?

0 Kudos