annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivazione offerta ed eliminazione account

1 RISPOSTA 1
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se avessi scritto prima, avresti potuto usufruire del diritto di ripensamento, ma adesso non più essendo già trascorsi 30 giorni dall'acquisto.
Scrivi sulla barra di ricerca qui sopra
Recesso
apri il risultato scritto tutto in maiuscolo e con il simbolo della graffetta davanti, dovrebbe essere il primo a comparirti, e segui le istruzioni che leggerai.
0 Kudos
Julia_rjs
Benvenuto
Benvenuto

Buongiorno. Il 16 giugno ho acquistato una SIM che non ho mai attivato. Oggi mi è stato addebitata la ricarica mensile ma io sto ancora usando il mio vecchio fornitore e la SIM non è nemmeno stata scartata!  Chiedo pertanto assistenza per disattivare definitivamente la SIM e ricevere un rimborso di questo addebito. Voglio inoltre eliminare l'account. Grazie 

0 Kudos