annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivazione ricarica automatica

ho.risolto Vai alla soluzione
M.mauro
Grande
Grande
Disattivazione ricarica automatica
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
M.mauro
Grande
Grande
6 RISPOSTE 6
M.mauro
Grande
Grande
Come procedere?
Casa3
Grande
Grande
Come posso disattivare la ricarica automatica?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Casa3, il servizio può essere attivato dall’App o dall’area personale del sito. Puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nell’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Una volta attivato il servizio effettueremo la ricarica due giorni prima del rinnovo della tua offerta. Se attivi il servizio tra le 48 e le 24 ore prima del rinnovo, l’Autoricarica verrà effettuata 24 ore prima del rinnovo dell’offerta. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806
Resto a tua disposizione

0 Kudos
Nicolanante62
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a disattivare la ricarica automatica . Dall'app non mi da la possibilità di farlo. Cortesemente mi potete disattivare la ricarica automatica?
0 Kudos
Nicolanante62
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a disattivare la ricarica automatica . Dall'app non mi da la possibilità di farlo. Cortesemente mi potete disattivare la ricarica automatica?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicolanante62 , puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta.  Per disattivare l'autoricarica devi accedere in App, accedere al Menù in alto a destra, fare push su ricarica - autoricarica e poi premere su disattiva. Buona giornata.

0 Kudos