annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio USIM DATI

Tiziano0017
Grande
Grande
Salve.
Vi segnalo un disservizio su una sim dati che si verifica da circa 48 ore. La scheda viene utilizzata in hotspot da un telefono huawei. Il segnale 4G è presente, così come il segnale Wi-Fi su altri dispositivi collegati sulla rete condivisa. Ma la navigazione risulta essere lentissima. Faccio presente che nella stessa abitazione ci sono altre due schede voce ho mobile su cui non ci sono assolutamente problemi. Inserendo la usim su un altro telefono il problema è il medesimo. Pertanto credo si possa escludere un problema generale di rete così come sul dispositivo. Evidentemente c’è qualcosa che non va su quella singola usim. Ho provato a resettare tutti i parametri e ho controllato la configurazione, testando la usim anche in funzione classica 4G direttamente da telefono. Ma non riesco però a risolvere. Potete aiutarmi?
Grazie.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tiziano0017, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?

0 Kudos