Buongiorno.
Il mio numero di telefono è 347*******.
L'intestataria del contratto è R****** S*****, codice fiscale
S***************.
Vorrei riassumere cosa accade ormai fa fine giugno:
Ogni giorno,nella fascia oraria 14.30/16.00 si creano delle improvvise interruzioni di segnale,sia dati che voce. Sugli orari sono sicura perché utilizzando il telefono in hotspot per lavoro, improvvisamente mi cadono le connessioni internet attive. Questo si ripete almeno 3/4 volte nell'intervallo di tempo che vi ho specificato. La prova incrociata non occorre perché in casa ho 3 telefoni attivi con "ho" e tutti presentano interruzioni di servizio nello stesso momento. Riguardo lo speed test posso anche inviarlo ma quando non si presentano questi problemi la qualità del segnale è buona. Purtroppo con queste condizioni il servizio diventa inaffidabile e inutilizzabile.
Speed test alle ore 10.00
Download 19.0 Upload 0.60
Speed test alle ore 17.00
Download 18.0 Upload 0.65
Confido in una vostra soluzione
Cordiali saluti