annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio in App ricarica mensile

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stamo, sono qui per aiutarti. Prova a seguire questa procedura:  entra nel  tuo profilo, nel metodo di pagamento clicca sulla matita per modificare metodo e aggiungi un nuovo metodo di pagamento. Scegli  la carta con cui vuoi effettuare il pagamento e riprova. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. 


 

0 Kudos
Stamo
Grande
Grande
Buongiorno, è da 3 giorni che vanamente cerco di effettuare la ricarica mensile (provato più di 20 volte).

Ora non ho più credito! Sto scrivendo in modalità hospot grazie a un conoscente.
Dopo l'operazione di ricarica mi ritorna il messaggio "Ops! Qualcosa in va. Torna sull'app e riprova."
Ho provato sia con PayPal e Posteitaliane.

Cosa mi dite?
Cosa potete ovviare a questo disservizio?
Cordialità
0 Kudos