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Intendevi dire: 

Disservizio in fase di ordine online della sim

AG60
Grande
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A causa di un vostro disservizio, ho dovuto ripetere per tre volte la fase di registrazione online per comperare la sim, le prime due volte con mezzo di pagamento Paypal, mi è stata inviata una mail in cui si diceva "VEI SRL ha annullato il tuo pagamento automatico"per ognuno dei tentativi.La terza volta usando direttamente la carta di credito il procedimento è andato a buon fine. peccato che pero mi sono state recapitate tre sim, e mi sono stati addebitati i relativi costi. Dopo aver contattato l'assistenza un vostro operatore mi ha consigliato di procedere con la procedura di ripensamento, per ognuna delle sim che non volevo, cosa che ho fatto in data 30/05/24- notare che per entrambe non ho fornito in numero HO, perche non attivate.

Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso ne tantomeno spiegazioni in merito, non mi sembra un comportamento corretto, visto che l'errore è stato causato da un vostro disservizio, naturalmente ho le prove di tutto quanto asserito nella presente.

Gradirei una celere risposta in merito, prima di dovermi rivolgere alle associazioni consumatori.

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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AG60 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

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