annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio rinnovo offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
shadeblu
Grande
Grande
Stesso problema, ma che succede?
0 Kudos
Robbyscr
Grande
Grande
Stesso problema anch’io
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dani.hoho, @Adry52, @Marti.na, @Lalla.bianconera, @Cardiacs, @SteAN, @Coccolino2, @Anna667, @MarcosJ, @shadeblu,
si è trattato di un'anomalia tecnica sul rinnovo, risolta dopo l'intervento del settore preposto. 
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robbyscr,
si è trattato di un'anomalia tecnica sul rinnovo, risolta dopo l'intervento del settore preposto. 
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alessia93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho credito residuo di 40€ sul mio numero ma non si rinnova l’offerta internet. Potreste aiutarmi? Il numero è 379 *******

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessia93, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.  


 

0 Kudos
omondima
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ho credito residuo di 9€ sul mio numero ma non si rinnova l’offerta internet. Potreste aiutarmi? Il numero è 351*******

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @omondima, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Abel
Grande
Grande
Nel periodo festivo prima di Natale non c'è stato un buon servizio da parte di HO.MOBILE, ho parlato più volte con vari operatori in quanto mi avessero detto che tutto si ripristinerà ai migranti dei modi. Vengo al dunque!! Ho.mobile si è comportato malissimo in quanto non ha provveduto di attivare l'offerta senza perdere giorni " attivazione e scadenza con GB" gli operatori stessi hanno riferito che che quando si avesse avuto il servizio si doveva ricominciare da una data a fine data, invece si è perso una settimana senza usufruire dei GB e in più di hanno fregato una settimana a loro favore:-(
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Abel,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos