annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio rinnovo traffico

Erica14
Grande
Grande
Ho rinnovato l’offerta il 16 febbraio (70 giga) e oggi mi è arrivato il messaggio che i miei giga erano esauriti. Sono certa di non aver utilizzato tutti quei giga in soli 3 giorni. Purtroppo però ho dovuto rinnovare l’abbonamento perché dall’app non riuscivo a contattarvi. È possibile avere un rimborso?
3 RISPOSTE 3
Andy111
Grande
Grande
Successo anche a me, sinceramente non so cosa fare
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erica14, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andy11, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos