annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Documento scaduto

ho.risolto Vai alla soluzione
Azalea90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao. Non riesco ad eseguire la portabilità del mio numero telefonico tramite app…. Errore documento scaduto ma non è così!
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Azalea90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risolto il tutto in un negozio ho! 👍

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Azalea90 è un problema ormai noto ad ho. e non si tratta che il tuo domento sia scaduto ma bensì che hanno la piattaforma satura di richieste per cui è consigliabile ripetere l'operazione più tardi.

 

Cerca "Documento scaduto" nella barra di ricerca del forum e troverai la risposta.. ci sono già diversi  thread aperti sulla questione.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Azalea90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo è da ieri che provo ma niente… forse andando in un negozio “ho” risolvono?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Azalea90 ma non ti da la possibilità di finalizzare l'attivazione presso un'edicola? comunque prima di andare in negozio fai una chiamata al 192121 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Azalea90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La sim è stata attivata in edicola ma il problema è quando provo a fare la portabilità tramite app
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Azalea90 ah vero è solo la mnp  che ti crea il problema... allora si chiama direttamente vedi cosa ti dicono... ci fai sapere ? 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Azalea90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@daniele.ko certo! grazie…
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Azalea90 grazie! la tua risposta potrebbe aiutare molti clienti che si trovano nella tua stessa condizione ! Cuore

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Azalea90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risolto il tutto in un negozio ho! 👍
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Azalea90 grazie per averci fatto sapere

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos