annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda

Eloise05
Grande
Grande
Non trovo la mia schedina sim, quindi non ricordo il codice per sbloccarla. Come posso fare?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
gae974
Top
Top
Ciao @Eloise05,
se intendi il codice PIN, questo è strettamente personale e, in pratica, non lo conosce nessun altro tranne te. Comunque non preoccuparti, puoi mettere in pratica il seguente trucchetto: inserisci nel telefono per tre volte consecutivi un PIN volutamente errato, ti verrà dunque chiesto d'inserire il codice PUK, e questo lo trovi tranquillamente in app dal seguente percorso: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, accedi se te lo chiede, Gestisco il mio profilo in basso in fondo, numero di telefono, codice PUK. Inseriscilo, sblocca il telefono e, dalle impostazioni di quest'ultimo, crea un nuovo codice PIN.
Puoi trovare il codice PUK anche nella tua area personale sul sito ho. o chiamando da qualunque operatore il numero verde ho. 800688788.
Saluti.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eloise05, il Pin non è in nostro possesso in quanto si tratta di un codice personale. Se non lo possiedi o non hai modo di recuperare neanche il Puk sull'app o sull'area personale del sito, contattami in privato, sarò felice di aiutarti. Buona serata!

0 Kudos